Spedizioni e consegne

Le spedizioni degli oggetti acquistati saranno effettuate soltanto dopo il ricevimento, da parte di F.M. Foto e Video, dell'attestato di pagamento del totale dell'ordine.
La spedizione degli articoli ordinati dal cliente avverrà, normalmente, entro 7 giorni lavorativi dalla data di ricezione del pagamento, esclusivamente a mezzo corriere espresso.
Le spese di trasporto sono a carico dell'utente finale e saranno comunque specificate in fase di ordinazione.
F.M. Foto e Video non sarà in alcun caso responsabile per eventuali ritardi o mancata evasione degli ordini dovuti a caso fortuito o forza maggiore, né per ritardi imputabili al vettore incaricato del trasporto.
F.M. Foto e Video si riserva il diritto di evadere gli ordini ricevuti, anche parzialmente, fatturando le singole consegne.
F.M. Foto e Video si riserva il diritto di sostituire componenti eventualmente non più disponibili al momento dell’ordine, con altre di uguale o maggiori caratteristiche, senza alcuna variazione del prezzo.
Ogni lamentela dovuta a eventuali errori e/o inesattezze dell’espletamento dell’ordine, dovrà essere inoltrata dal cliente, nei confronti di F.M. Foto e Video, tassativamente entro 8 giorni dal ricevimento della merce, mediante comunicazione raccomandata a/r, oppure a mezzo comunicazione di posta elettronica all'indirizzo e-mail: info@fmfotovideo.it.
Eventuali esigenze particolari e/o urgenze, dovranno esser espressamente e preventivamente concordate con F.M. Foto e Video
Al momento dell'acquisto il cliente deve comunicare a F.M. Foto e Video i dati relativi all'indirizzo di spedizione, utilizzando esclusivamente la piattaforma fmfotovideo.it come strumento di comunicazione, in caso contrario, F.M. Foto e Video non sarà responsabile per eventuali errori di spedizione dei prodotti acquistati.
Il cliente che deciderà di optare per il sistema Paypal, ha l’espresso onere di verificare con la massima attenzione la correttezza dell'indirizzo di spedizione indicato, poiché le regole di Paypal permettono la spedizione esclusivamente all'indirizzo preventivamente registrato.

F.M. Foto e Video non sarà responsabile dei danni agli articoli ordinati dal cliente ed a questi recapitati, che dovessero derivare durante il trasporto, in caso di spedizione non assicurata.
Il cliente che intenda richiedere l'assicurazione della merce ordinata, ha l’onere di inviare la richiesta prima di procedere all'acquisto, al fine di verificare i costi del servizio.