Ikelite 4403 convertitore a fibra ottica per Flash DS series

 

Il convertitore ottico degli slave si collega semplicemente alla paratia elettrica dello strobo al posto di un connettore del cavo di sincronizzazione. La finestra slave allargata offre un campo visivo di circa 90 gradi per l'attivazione remota.

 

Maggiori dettagli

4403

Disponibilità: Disponibile

150,00 €

Ikelite 4403 convertitore a fibra ottica per Flash DS series Descrizione:

Il convertitore ottico di slave può essere esteso utilizzando il cavo di prolunga opzionale da 3 piedi per una retroilluminazione creativa in relitti, caverne e allestimenti di studi in piscina. Può anche essere usato sopra l'acqua per lavori di fotografia in studio. Il convertitore ottico di slave supporta le modalità di esposizione manuale impostate sullo strobo DS collegato. La modalità di esposizione TTL non è supportata.

Optical Slave Converter si configura automaticamente per la compatibilità con entrambe le modalità fotocamera pre-flash e non pre-flash. Nessuna impostazione di piccoli interruttori o confusione sul numero di pre-flash. Basta accendere lo strobo e scattare una foto per configurare.

Per ogni strobo è necessario un singolo convertitore di slave ottico. L'uso di più flash richiede un convertitore slave ottico per strobo. Il convertitore ottico di slave supporta i flash stroboscopici DS50, DS51, DS125, DS160 e DS161.
Se il tuo scopo principale è quello di attivare un flash attraverso una custodia per fotocamera, ti consigliamo invece il convertitore a fibra ottica.
 
Dettagli:

1,1 diametro x 2,7 pollici (28 x 69 mm)
Pesa 45 g
Profondità 300 piedi (90 m)