Kraken KRL-01 M67 Wide Wet Conversion Lens, Descrizione:
Il Kraken KRL-01 M67 Wide Wet Lens è un obiettivo di conversione ultra grandangolare. Ha uno spettacolare campo visivo di 145 gradi se utilizzato con un obiettivo consigliato da 24 mm! È progettato con un attacco filettato da 67 mm per essere facilmente montato sulla porta dell'obiettivo sulla custodia. Basta avvitarlo e sei a posto.
Questo obiettivo ultrawide bagnato è un portale verso la dimensione grandangolare della fotografia subacquea mirrorless e compatta. Il KRL-01 ha dimostrato di essere un'opzione di alta qualità e facile da usare per i fotografi che desiderano ottenere foto più dettagliate e colorate di grandi animali e scene di barriera corallina/alghe.
Compatibile con fotocamere e compatte M4:3, è adatto a molte fotocamere popolari oggi sul mercato. L'obiettivo grandangolare è progettato per funzionare con fotocamere con una lunghezza focale di 24 mm, quindi è ideale per molte fotocamere compatte come la serie Sony RX100, la serie Olympus e la serie Canon G7X.
L'obiettivo ha anche la capacità di zoomare. KRL-01 ha 6 elementi e 5 gruppi. La lente in vetro ottico ha un rivestimento BBAR multistrato per antiriflesso e chiarezza ottica. In combinazione con una distanza minima di messa a fuoco quasi nulla, le foto grandangolari a fuoco ravvicinato sono facilmente raggiungibili.
Caratteristiche dell'obiettivo bagnato Kraken KRL-01 da 67 mm di larghezza
Fotocamere consigliate:
• Sony RX100, II, III, IV e IV
• Canon G7X e G7X Mark II
• Panasonic LX10
• Olympus TG-4 e TG-5
• Olympus OM-D E-M5, E-M10, E-M1, E-M5 Mark II, E-M10 Mark II e E-M1 Mark II
• Sony A7R, II e I
Specifiche: