Inon UWL-S100 ZM80 Descrizione:
Lente di conversione grandangolare (terrestre / subacquea) a doppio uso, appositamente progettata per fotocamere particolarmente ampie con obiettivi master più larghi di 28 mm (equivalente a pellicola 35 mm) o con zoom super con estensione più lunga. È possibile ottenere imaging sottomarino ultra ampio con ca. L'impostazione della lunghezza focale di 80mm (equivalente al film 35mm) sulla fotocamera non è come l'obiettivo di conversione grandangolare standard.
L'angolo di visione massimo è di 100 ° sott'acqua per l'imaging ampio e di 179,8 ° sul terreno per l'imaging fish-eye.
Il design ottico unico consente di ridurre la distanza focale minima con un angolo di visione ultra ampio, quindi efficace per riprese macro ampie.
La costruzione dell'obiettivo è di 4 elementi in 4 gruppi con occhiali ottici. La superficie della lente del soggetto è un rivestimento magenta a dispersione d'acqua e le lenti interne hanno un rivestimento multiplo per sopprimere il riflesso delle lenti stesse per sopprimere l'aberrazione cromatica.
Opzionale "Dome Lens Unit II per UWL-S100 ZM80" aumenta ulteriormente l'angolo massimo di visione a 149,8 ° sott'acqua per l'imaging semi-fisheye.
L'UWL-S100 ZM80 è collegato su un alloggiamento per fotocamera compatibile tramite la combinazione di "Base adattatore per obiettivo", progettata esclusivamente per ciascun alloggiamento e "Convertitore di montaggio" appropriato.
Il barilotto dell'obiettivo ha una parete filettata per regolare la posizione dell'obiettivo avanti e indietro per adattarsi a diversi obiettivi master tra molte fotocamere digitali compatte.
(* 1) È necessario il "Convertitore di montaggio M52-M67 per UWL-S100 ZM80" opzionale.
(* 2) È necessario il convertitore opzionale "M52-LD Mount Converter per UWL-S100 ZM80".
Dettagli: